ARIA INQUINATA? INSTALLA UN PURIFICATORE
L’aria che respiriamo in ambienti chiusi è 5 volte più inquinata rispetto all’aria in ambiente esterno. Contattaci ora per avere maggiori informazioni per il benessere dei tuoi collaboratori, dei tuoi clienti, dei tuoi ospiti.
I purificatori d’aria che offre Innoair sono tutti dotati dei filtri HEPA più efficienti. Rappresentano un valido aiuto per la ventilazione ambientale già esistente, mantenendo comunque bassi i costi energetici. In più aumentano l’efficienza e rendono l’ambiente di lavoro più salutare. Riescono infatti ad eliminare il 99,9% di particelle dannose per il corpo umano, tra cui muffe, batteri, virus, polveri, ecc.
Chiamaci per verificare se anche il tuo ambiente di lavoro è nocivo per te, i tuoi collaboratori, i tuoi clienti, i tuoi ospiti.
Cos’è un purificatore d’aria?
È un dispositivo elettrico che è in grado di filtrare l’aria nello stesso ambiente in cui viene collocato.
La funzione principale di un purificatore d’aria è quella di purificare appunto l’aria, grazie a un sistema di filtraggio idoneo per la volumetria da trattare. Non solo assicura l’eliminazione di cattivi odori, ma elimina completamente (pari al 99,97%) anche particelle nocive per la salute umana, come muffe, batteri, virus, polveri, allergeni.
Ogni modello risulta idoneo per una particolare volumetria da trattare, in modo che il dispositivo non sia sottodimensionato. Caratteristica comune dei purificatori d’aria è la portabilità dei singoli apparecchi. Così puoi facilmente spostarli da un ambiente a un altro. I purificatori che offre Innoair sono anche di design, versatili, in grado di adattarsi esteticamente a ogni ambiente.
Come funziona un purificatore d’aria?
All’interno di ogni dispositivo, indipendentemente dalle sue dimensioni, è presente una ventola, la cui funzione è quella di aspirare l’aria nell’ambiente in cui viene collocato.
Una volta aspirata, la stessa aria viene “purificata”: i filtri di cui è dotato (Hepa o ai carboni attivi) permettono la cattura e l’eliminazione totale (99,97% nel caso di Innoair) delle particelle inquinanti (Scopri quali sono). A seguito del processo di purificazione, l’aria viene di nuovo immessa nello stesso ambiente. L’aria è ormai pulita e, se analizzata, presenta un livello alto di salubrità.
Quali sono gli stadi filtranti dei purificatori Innoair?
La pulizia e la sanificazione dell’aria sono garantiti da una serie di filtri presenti all’interno dei purificatori, che dispongono anche di indicatore della qualità dell’aria per tenerla sempre sotto controllo.
Su ogni modello che offre Innoair viene installato il filtro più idoneo per la volumetria da purificare. All’interno dei dispositivi è possibile trovare in alternativa:
- Pre filtro: Cattura polvere e pollini di grandi dimensioni
- Filtro HEPA: Blocca particelle piccole fino a 0,1 micron. Filtra anche il 99,97% delle particelle, bloccando polvere, batteri, funghi, virus, allergeni e altre microparticelle come microbi, pollini e PM 2.5.
- Filtro a carboni attivi: Abbatte gli odori presenti nell’aria, distrugge il fumo e uccide virus e batteri.
- Tecnologia Fotocatalitica e UV: La fotocatalisi disgrega molti gas tossici presenti nell’aria, assorbe e abbatte i composti organici volatili e nocivi. La lampada UV è in grado di eliminare i virus e batteri.
- Ioni negativi: Rimuovono fino a 650 patogeni ad ampio spettro, non tossico, non inquinante, purificante a lunga durata.
.
.
.
.
.
VUOI SAPERNE DI PIÙ
SUL NOLEGGIO O ACQUISTO
DI PURIFICATORI D’ARIA?
CONTATTACI SUBITO
.
.
.
.
.
Inviando il messaggio, a
* campi obbligatori
Oppure chiamaci al Numero 02-49753530
Orari: dal lunedi al venerdi, dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.